Ciao !
sono Riccardo

Ogni giorno cerco di vivere e divulgare gli insegnamenti che Paramhansa Yogananda ha trasmesso al suo discepolo Swami Kriyananda e che mi hanno permesso di trasformare profondamente la mia vita in modo meraviglioso. 

Progetto senza titolo (16)
lo yoga mi ha fatto trovare la felicità

il mio percorso

Fin da bambino ho sempre avuto la fissa in testa di voler essere “il migliore” cercando di dimostrare a me stesso e gli altri che avevo successo in ciò che facevo partendo dalla scuola, lo sport, la carriera. Vivevo costantemente in competizione in tutto ciò che facevo, fino a quando non ho incontrato lo Yoga.
Per la prima volta mi ritrovai nella situazione di dover imparare ad accettare.

Accettare ogni cosa per quella che è in quel preciso momento, accettare di essere imperfetto e di dover imparare ancora tantissimo, in primis su di me e poi su tutto ciò che esiste.

Vivere lo Yoga giorno dopo giorno mi ha aiutato a migliorare il rapporto con me stesso e con le mie emozioni e successivamente mi ha permesso di approfondire le relazioni e migliorare i rapporti con gli altri.

L’Ananda yoga poco alla volta ha iniziato infondere sempre più felicità in ogni ambito della mia vita e poter vivere questi insegnamenti ogni giorno è per me una grande benedizione.

Non esistono gli ostacoli
ma solo opportunità

Ho testato più e più volte su di me che le sfide della vita sono le opportunità che Dio ci offre per sbagliare ed imparare, capire e crescere. 

Ogni persona viene a questo mondo per imparare qualcosa di nuovo e per evolvere ma se le sfide che la vita ci offre non vengono prese nel modo giusto la permanenza su questa Terra può diventare un accumulo di dolore e sofferenza apparentemente prive di significato.

lo yoga migliora la vita